Ricerca
mensa
I.C. Matilde Serao

Mensa

Refezione Scolastica

Il servizio di ristorazione scolastica garantisce agli studenti un pasto confezionato secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa.

Cos'è

Il servizio di ristorazione scolastica garantisce agli studenti un pasto confezionato secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale e provinciale in materia di ristorazione collettiva.
I pasti sono preparati sulla base di tabelle dietetiche che rispettano le esigenze nutrizionali dei ragazzi, con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti di origine controllata, di prodotti locali e pertanto a filiera corta, nonché di prodotti biologici.
Sono previsti menù alternativi per gli studenti con intolleranze alimentari o con particolari esigenze correlate alle convinzioni religiose.

Il servizio di ristorazione scolastica è rivolto agli studenti del sistema educativo provinciale frequentanti la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

 

A cosa serve

Quali sono i requisiti

Possono accedere al servizio di mensa scolastica:

  • gli studenti che frequentano attività didattiche pomeridiane curricolari obbligatorie, attuate dalle scuole nel limite del monte ore annuale del percorso scolastico o formativo frequentato;

Come si accede al servizio

Per l’ammissione alla mensa scolastica lo studente deve essere fornito del buono pasto in forma cartacea o in forma elettronica (tramite badge/tessera ricaricabile).

Procedure collegate all'esito

Si rimanda al seguente link https://ortona.soluzionipa.it/openweb//trasparenza/cosafareper.php?id=21

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Gli interessati potranno presentare domanda di iscrizione secondo le seguenti modalità:

Tempi e scadenze

Si rimanda al seguente link https://ortona.soluzionipa.it/openweb//trasparenza/cosafareper.php?id=21

https://ortona.soluzionipa.it/openweb//trasparenza/cosafareper.php?id=21

https://ortona.soluzionipa.it/openweb//trasparenza/cosafareper.php?id=21

31

Ago

Contatti

Struttura responsabile del servizio